AceNS per Nintendo Switch Vedi a schermo intero

AceNS per Nintendo Switch

AceNS rilasciato dal team di Ace è un nuovo strumento per l'hacking di Nintendo Switch. È compatibile con l'accensione di tutti i firmware e le versioni. AceNS supporta l'iniezione di payload di SX OS / Atmosphere / REINX a Switch senza utilizzare uno smartphone o un PC.

Maggiori dettagli

2018-10-22-458

25000 Articoli disponibili

19,99 €

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
Votare/scrivere un commento

Descrizione AceNS


AceNS rilasciato dal team di Ace è un nuovo strumento per l'hacking di Nintendo Switch. È compatibile con l'accensione di tutti i firmware e le versioni. AceNS supporta l'iniezione di payload di SX OS / Atmosphere / REINX a Switch senza utilizzare uno smartphone o un PC. Il dongle AceNS è integrato nei payload e non è necessario scaricarlo online. Viene fornito con un dongle AceNS, RCMclip e cavo Micro USB. È facile da usare e facile da trasportare.


Se scegli la scheda MicroSD AceNS + 128G Sandisk con 20 giochi, invieremo un AceNS e una scheda MicroSD Sandisk 128G con 20 giochi Switch.

I giochi nella tua scheda microSD saranno i seguenti 20 giochi Switch.

Acens Caratteristiche

* Funziona su tutti i firmware e tutte le versioni
* Supporta payload.bin direttamente, massimo fino a 6 payloads.
* 3 carichi utili integrati: ATMOSPHERE, REINX e SX OS, facili da cambiare premendo il pulsante.
* Facile gestione: verrà immediatamente riconosciuto come una chiavetta USB durante la connessione al PC
* Buona compatibilità, supporta sistemi WINDOWS, MAC OS e LINUX.
* Firmware aggiornabile
* Supporta fino a 6 payload.bin
* Modo di aggiungere o sostituire payload.bin: collegare il dongle AceNX al PC con cavo micro USB, è possibile copiare e incollare payload.bin per aggiornarlo.

Contenuto di AceNS

1 x Dongle AceNS
1 x RCM Jig
1 x cavo micro USB

Guida utente di AceNS



Manuale utente AceNS

1. Accendi lo switch Nintendo e inserisci AceNS Dongle to Switch. Quando il LED lampeggia in bianco dopo 10 secondi di ricarica, il dongle è completamente carico.

2. Premi a lungo il pulsante di RCMloader per cambiare i payload. Diversi colori di LED significano diversi carichi utili. È possibile passare a diversi payload.
ATMOSFERA - Luce blu
REINX - Luce verde

3. Scarica il kernel di SX OS, ATMOSPHERE e ReiNX e decomprimi alla radice della scheda microSD. Se si seleziona l'avvio di ATMOSPHERE o ReiNX, è necessario copiare i giochi nsp nella cartella tinfoil / nsp nella scheda microSD.
ATMOSPHERE e ReiNX SDFilesV81

4. Assicurati che la tua console Switch sia completamente spenta. Inserisci la scheda micro SD nella tua console Switch.
Far scorrere la maschera nella guida Joycon destra e spingerla verso il basso, inserire RCMloader nella consolle Switch.
Tenendo premuto il pulsante VOL +, quindi premere il pulsante di accensione. Il carico utile che scegli verrà iniettato a Switch
Seleziona Launch-payloads-reiNX, quindi la tua console si avvierà in ReiNX