Xecuter SX OS VS Atmosphere, Qual è il migliore per hackerare la Switch?

Xecuter SX OS VS Atmosphere, Qual è il migliore per hackerare la Switch?

Come per le notizie dell’Xecuter SX OS è oggetto di discussione da giorni. Ci sono alcuni contatti e confronti tra Xecuter SX OS e Atmosphere, è un argomento di commento su come utilizzare Xecuter SX OS o Atmosphere per l’installazione di CFW su Nintendo Switch. Quindi, in questo articolo, vedremo come installare CFW. E Xecuter SX OS VS Atmosphere, Qual è il rapporto qualità-prezzo migliore per hackerare la Switch?

Cos’è Atmosphere per installare il CFW su Nintendo Switch?

Atmosphere è un firmware personalizzato. Ciò significa che sarà disponibile all’ avvio del dispositivo. CFW potrebbe abilitare molte cose come temi personalizzati, app installabili / giochi / homebrew, patch al firmware per rimuovere le restrizioni, abilitare giochi pirata, abilitare dalle traduzioni, potenzialmente aggiungere cartelle, consentire l’overclocking, emunand, ecc. HBL ci permette di eseguire applicazioni e giochi homebrew. Questo significa che possiamo eseguire emulatori, giochi originali, applicazioni home-made come un frontend di youtube (eventualmente), gestori di salvataggio, ecc. Queste applicazioni non possono essere installate sulla console e devono essere accessibili tramite il WebKit vuln ad ogni riavvio. In generale, gli hack in stile HBL ci permettono di eseguire i nostri contenuti, mentre il CFW ci permette di eseguire e modificare il sistema operativo sottostante.

Atmosphere CFW per Nintendo Switch non è ancora pronto. La maggior parte delle console che sono state completamente aperte consentono il gioco online e il resto delle normali funzioni senza alcun inconveniente. Parlando dell’ era ds, 3ds, psp, wii e wii u, un CFW è solo un aumento che spesso non è rilevabile o che non vale la pena di bannare. Le persone che vengono bannate lo sono perché imbrogliano online o altrimenti fanno qualcosa che potrebbe danneggiare i giocatori onesti.

Come si usa Xecuter SX OS per far girare Homebrews e CFW su Nintendo Switch V5.1.0?

Questo metodo è stato sviluppato dal Team Xecuter, che crea 2 prodotti SX per noi per hackerare il Nintendo Switchto boot CFW, giocare a backup di giochi ed eseguire Homebrews. Sono Xecuter SX Pro e Xecuter SX OS. SX Pro è un kit per Nintendo Switch, include una jig, una chiavetta USB e il codice di licenza SX OS.

Acquistalo, puoi sbloccare il tuo Nintendo Switch in modo facile, sicuro ed economico! Il sistema operativo SX è un codice di licenza CFW-OS Switch, che ti permette di ottenere il CFW del sistema operativo per la tua console Nintendo Switch. Supporta tutti i firmware Switch e tutte le regioni, inclusa la V5.1.0.

Se acquisti Xecuter SX Pro per hackerare il Nintendo Switch V5.1 per l’installazione di CFW, Homebrews e backup di giochi, ti basta seguire i 5 passaggi per completare l’installazione.

  1. Estrarre l’SX OS dalla scheda microSD del Nintendo Switch. La scheda microSD può essere formattata come FAT32 o exFAT
  2. Inserisci la chiavetta e lo strumento SX Pro nel Nintendo Switch. La chiavetta va nella porta del caricabatterie, lo strumento nel binario del joycon destro.
  3. Tenere premuto il volume e premere il pulsante di accensione, il sistema operativo SX dovrebbe avviarsi. È possibile rimuovere la chiavetta e lo strumento una volta avviato l’SX OS.
  4. Attiva la tua licenza SX OS per usufruire di tutte le funzionalità. Accedere al “visualizzatore di album” dal menu principale e fare clic su “licenza”.
  5. Goditi I giochi più recenti e homebrew!

Xecuter SX OS VS Atmosphere, Quale ha il miglior rapporto prezzo-qualità per hackerare la Switch?

SX OS CFW è migliore e preferibile da acquistare rispetto all’ Atmosphere, supporta il gioco gratuito su Switch compresi i giochi eshop, allo stesso tempo è compatibile con Homebrews.

Quindi, acquistare il codice SX OS è una scelta saggia, facile ed economica per hackerare la switch. È possibile acquistare il codice os con consegna istantanea dal nostro sito, sky3dsitalia.com.

Il miglior servizio clienti da sky3dsitalia.com

  1. Spedizione da USA/FR, se si acquista anche l’SX PRO.
  2. Pagamento, rimborso e sostituzione con carta di credito sicuri sono autorizzati.
  3. Tieniti in contatto in qualsiasi momento tramite messaggio sul sito o e-mail.
  4. È possibile utilizzare un codice voucher aggiuntivo.
  5. Venditore online storico e professionale di flashcard, di cui ci si può fidare.
Comments are closed.