Xecuter SX OS supporta I giochi Pokemon/Mario/Zelda per Switch?

Xecuter SX OS supporta I giochi Pokemon/Mario/Zelda per Switch?

Sappiamo che c’è un CFW per Nintendo Switch, chiamato SX OS in arrivo. Secondo il sito ufficiale, Xecuter SX OS installerà OS CFW su Switch con qualsiasi firmware e regione e, soprattutto, il nuovo OS CFW permetterà agli utenti di giocare gratuitamente a giochi Switch, tutto ciò che dovrai fare è accendere la Switch in modalitò RCM con un jig ed avviare il CFW sulla Switch tramite chiavetta USB. Ma possiamo utilizzarlo per giocare a giochi Pokemon/Mario/Zelda per Switch? Ecco qui la risposta.

Xecuter SX OS-cos’è?

Xecuter SX OS, è la licenza software del Nintendo Switch CFW-OS, e ordinandolo da un rivenditore, quando il Team Xecuter rilascerà l’OS CFW, potrai ricevere il codice per scaricare l’SX OS dal sito di Xecuter.

Lo Switch CFW OS, può funzionare su Switch di qualsiasi versione firmware e regione. Supporta l’installazione delle homebrew ed il gioco di backup di giochi per Switch tramite scheda sd. Inoltre, supporta FAT32 ed exFAT, Sarà aggiornabile per sempre, richiede solamente una scheda microsd e può far girare solamente rom dei giochi per Ninteno Switch fisici. Se hai tante console Switch, dovresti acquistare svariati OS.

La cosa importante è che l’SX OS non funziona come standalone su Nintendo Switch. Se non hai un jig e una chiavetta USB, inclusi nel Xecuter SX Pro kit, non potremo far funzionare la Switch.

SX OS può supportare giochi Pokemon/Mario/Zelda per Switch?

Ricorda che, attualmente, SX OS può far girare solamente I giochi per Switch su cartuccia, perciò se i giochi Pokemon/Mario/Zelda per  Switch hanno una versione fisica, SX OS può hackerarli sulla Nintendo Switch. Quindi possiamo mostrarti I giochi Mario/Zelda attualmente supportati da SX OS su Switch.

  1. Super Mario Odyssey
  2. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Mario Table Tennis
  5. Pokemon Nintendo Switch

Come si usa Xecuter SX OS per giocare gratuitamente a giochi Pokemon/Mario/Zelda su Switch?

Per il primo passaggio ti invitiamo a preparare la tua jig e la chiavetta USB per utilizzare SX OS. Quindi, segui questa semplice guida per l’installazione.

1. Spegni la tua console Switch. Collega la chiavetta USB alla porta USB type-C della Switch ed attacca la jig al carrello del Joycon di destra.
2. Avvia la modalità RCM premendo in sumultanea il tasto power + tasto volume
3. Verrà mostrato il logo SX, quindi il menu SX
4. Rimuovi la chiavetta USB e la jig. Inserisci il joycon di destra nella console
5. tocca il tasto “boot custom fw” (sconosciuto in quanto non èin focus) nel menu
6. La Switch verrà avviata in CFW
7. Cambia I giochi in tempo reale
8. Attiva I giochi 

Comments are closed.