Tutto ciò che dovresti sapere sull’aggiornamento di Sistema Switch 6.2.0

Tutto ciò che dovresti sapere sull’aggiornamento di Sistema Switch 6.2.0

Cosa succede con il firmware 6.2?

Il firmware 6.2 ha cambiato il modo in cui Nintendo Switch deriva i suoi codici package1. Il nuovo metodo utilizza i codici TSEC.

Ciò corregge efficacemente Atmosphere, ReiNX, SX OS e qualsiasi altro CFW finchè questi codici non vengono penetrati.

Ho la 6.2, posso comunque fare qualcosa?

È ancora possibile eseguire implementazioni switch-linux (incluso Lakka) e fare un dump della propria NAND. Non è possibile eseguire CFW.

Posso effettuare il downgrade alla 6.1?

Se non hai mai avviato un CFW prima d’ora, no. Se hai eseguito un CFW, questo diventa un forse anche se  richiede AutoRCM. Questo perché 6.2 brucia uno dei fusibili di aggiornamento dello Switch, che previene efficacemente i downgrade. Questo perché Switch verifica quanti fusibili vengono bruciati su ogni avvio e se è superiore a quanto previsto, si blocca. Hekate e Atmosphere disabilitano entrambi questi controlli dei fusibili.

Se possiedi un dump NAND di 6.1, puoi sempre ripristinare questo dump tramite Hekate.

In caso contrario, è necessario aver scaricato le proprie chiavi BIS prima dell’aggiornamento a 6.2 e si possono seguire le istruzioni per tornare alla 6.1. Nota: Non testato, è possibile che si verifichino strani problemi.

Indipendentemente dalla tua scelta, dovrai abilitare AutoRCM attraverso Hekate. (Tools -> AutoRCM -> Enabled).

Accorgimenti AutoRCM

AutoRCM ha un paio di accorgimenti, pertanto non lo raccomandiamo per un uso normale, ma se devi fare un downgrade, dovrai usarlo.

Questi accorgimenti sono:

  • Il tuo Nintendo Switch non si spegnerà più correttamente. Quando selezioni “Spegnimento” o “Riavvio” nel menu del pulsante di accensione dello Switch, questo si riavvierà in RCM. Se vuoi spegnere completamente lo switch, selezionaPoweroff nel bootmenu di
  • Se la batteria del tuo Nintendo Switch si esaurisce, dovrai metterlo nel caricabatterie per diverse ore, in modo da ottenere una carica sufficiente per lanciare nuovamente Atmosphere (nota: puoi lanciare Hekate in tutta sicurezza, cosa che dovresti fare per accelerare la ricarica).
  • Indipendentemente da come lo metti, AutoRCM è un brick controllato, e questo viene fornito con il monito che qualcosa di strano potrà accadere al tuo Switch.
  • AutoRCM viene rimosso in caso di aggiornamenti di sistema e dovrà essere riapplicato manualmente.
  • Poiché userai fusibili errati, ogni volta che metterai il tuo Switch in modalità sleep, dovrai riavviare il tuo Switch e reinserire il payload. (Lo switch controlla la presenza dei fusibili al risveglio dalla modalità sleep.)

Ho la 6.1, c’è qualcosa che posso fare per bloccare gli aggiornamenti?

La soluzione più semplice è abilitare la modalità aereo. Se questa non è un’opzione fattibile (perché è comunque necessario collegare il proprio Switch alla rete per trasferire file o motivi simili), è possibile utilizzare 90DNS. Consulta le istruzioni riportate di seguito su come configurarlo.

  1. Aprire le impostazioni sul vostro Switch.
  2. Vai aInternet -> Impostazioni Internet.
  3. Vedrete un elenco di tutte le reti WiFi nelle vicinanze e di quelle a cui siete già stati connessi..
  4. Per ogni rete a cui siete stati connessi, selezionatela e sceglieteCambia impostazioni
  5. CambiaDNS a Manuale.
  6. Imposta il server DNS primario su172.141.219.
  7. Imposta il DNS secondario248.48.62.
  8. Premere il pulsante di salvataggio e poiB per tornare alla lista delle reti.
  9. Ripetere i passaggi da 4 a 8 per tutte le reti WiFi a cui siete stati collegati.
  10. Premi il tasto Home per tornare al menu principale.

Quando ci si connette ad una nuova rete WiFi, sarà necessario farlo manualmente per poter impostare queste impostazioni DNS quando ci si connette direttamente. Se ti trovi in un’area con una Nintendo Zone nelle vicinanze, il tuo Switch potrebbe connettersi automaticamente a questa zona Nintendo. Queste reti sono preconfigurate nello switch e non c’è modo di sovrascrivere le impostazioni DNS per esse.

Come ottengo le mie chiavi BIS?

Guarda qui per scoprire come ottenere queste chiavi.

Miglior prezzo SX PRO/SX OS: Sconti di Natale 2018

Ecco la notizia da X.com, adesso il Natale sta arrivando, e possiamo fornire il codice coupon speciale per i giocatori che desiderano acquistare SX Pro/SX OS per hackerare il Nintendo Switch, possiamo fornire il pagamento sicuro, come il pagamento con carta di credito e PayPal, è possibile chiedere la guida PayPal da noi, spedizione veloce, e un servizio clienti perfetto. Adesso è il momento giusto, acquistalo.

Comments are closed.