SX OS 2.2.1 rilasciato per l’hacking di Nintendo Switch V6.1.0

SX OS 2.2.1 rilasciato per l’hacking di Nintendo Switch V6.1.0

SX OS CFW è stato aggiornato a oggi, rilasciato SX OS 2.2.1 beta, quindi, qual è il contenuto di SX OS 2.2.1? è noto che anche Nintendo Switch 6.1.0 è uscito, può SX OS 2.2.1 funzionare su di esso? Dovremmo aggiornare SX OS 2.2.1? Di seguito, ti mostreremo le risposte.

Quali sono le novità di SX OS 2.2.1 BETA?

Questo aggiornamento risolve alcuni degli eccellenti feedback che abbiamo avuto dopo la nostra versione beta v2.2. Non possiamo ringraziare abbastanza la comunità per identificare continuamente piccoli problemi e informarci su di loro. Continua a ricevere il feedback!

Ora senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata alla lista delle modifiche:

Supporto per * grandi * unità USB

Nel nostro ultimo annuncio ci siamo vantati del fatto che eri in grado di godere dei contenuti dei contenuti, che era tecnicamente corretto .. ma in pratica si era ancora limitati a unità USB con una capacità fino a 2 TB. Questo è ormai un limite del passato, poiché ora puoi utilizzare dispositivi di archiviazione con una capacità fino a un PETABYTE!

Correggi la scansione della directory del disco USB

A causa di un piccolo bug in 2.2 beta, le sottodirectory sul disco USB non venivano scansionate correttamente per il contenuto. Questo problema è stato risolto e ora puoi fare affidamento sulla stessa struttura di sottocartelle della tua scheda microSD.

Risolvi il supporto per la tastiera e l’ethernet USB

L’introduzione del nostro supporto per dischi USB apparentemente interruppe il supporto per le periferiche USB esistenti supportate dal firmware di Nintendo. Fisso!

Aggiungi supporto di scrittura unità USB

Abbiamo abilitato il supporto di scrittura per le unità USB. In pratica per SX OS questo significa che i file NSP possono ora essere effettivamente cancellati dopo l’installazione. Ma anche questo ha uno scopo più grande … continua a leggere!

Espelli il gamecard sull’espulsione USB

Quando si scollega un disco USB mentre si è nel menu principale, la scheda di gioco (emulata) verrà effettivamente espulsa. Un piccolo dettaglio, ma comunque una bella aggiunta.

Migliorato il supporto LayeredFS

LayeredFS ha sofferto di incompatibilità con determinati giochi, questo è stato risolto e risolto. Se trovi altri titoli problematici, faccelo sapere!

Aggiungi il supporto per disabilitare temporaneamente LayeredFS premendo X durante l’avvio di gioco / applicazione

Se vuoi saltare il caricamento delle tue patch LayeredFS ora puoi tenere premuto il tasto X mentre lanci un gioco / un’applicazione. Il gioco / app inizierà normalmente senza applicare alcuna patch.

Ulteriori miglioramenti alla stabilità complessiva del sistema ..

.. e altre piccole modifiche per migliorare l’esperienza dell’utente. Conosci il trapano!

Ultimo ma non meno importante, abbiamo alcune interessanti novità per gli sviluppatori di homebrew. Stiamo rilasciando una piccola libreria chiamata `libusbfs` che consente al tuo homebrew di interfacciarsi facilmente con i dischi USB. Puoi trovare l’ultimo codice della biblioteca sul nostro sito web nella sezione download! Attendiamo con impazienza le famose app Homebrew adattando il supporto per l’archiviazione USB.

Questo è tutto ciò che abbiamo oggi. Ogni giorno riceviamo molte domande sul supporto delle console switch “patchate”. Stiamo lavorando sodo su una soluzione. Resta sintonizzato, amici!

Dovremmo aggiornare SX OS 2.2.1?

È bello vedere SX OS 2.2.1 che ora ti consente di disabilitare LayeredFS. Ovviamente TX ha lavorato sodo per risolvere i problemi di incompatibilità, ma è difficile prepararsi per ogni possibile scenario, quindi è una buona precauzione.

Inoltre, ora possiamo giocare a Zelda come Bowsette senza essere bloccati con lei O provare le correzioni di durata, sapendo che possiamo sempre tornare al normale gameplay (camminando con una bomba in mano e lanciandolo il secondo qualcosa entra nel raggio d’azione, quindi schiaffo contro tutti i mostri sopravvissuti con una Sledgehammer di ferro, dato che quelle cose si trovano ovunque ovunque) se troviamo le soluzioni troppo sopraffatte. Onestamente, l’infinito è un tradimento evidente, ma 10x sembra abbastanza naturale.

Ed è bello vedere che ora le unità USB possono usare le cartelle. Team Xecuter ha pensato di farne un bel disco dedicato come quello che abbiamo per le altre console, ma a qualcuno non piaceva l’idea di dover mettere tutto alla radice. E anche la biblioteca per l’homebrew sembra utile. Soprattutto considerando quanto è grande un set MAME ROM completo con tutti i CHD. Per non parlare di alcuni set ISO retrò. Forcella Retroarch quando?

Correzioni molto belle. Forse non è così eccitante come aggiungere una nuova grande funzionalità, ma correggere bug e migliorare le funzionalità esistenti è altrettanto importante, se non più importante sotto molti aspetti. Mantenere il buon lavoro.

SX OS v2.2.1 beta può essere compatibile con Nintendo Switch v6.1.0?

Nell’annuncio del team di TX, non ha parlato di questo argomento ma sembra che la risposta sia sì, perché anche se l’ultimo SX OS beta v2.2 funzionava sullo Switch v6.1, leggi il gioco di conferma:

Aggiornato il 6.1 fatto, SX os funziona perfettamente con .xci

Ancora nessun divieto quando torniamo a ofw, e questo fin dall’inizio che abbiamo sx os. giochiamo i nostri giochi in ofw. Non abbiamo mai installato nsp o d homebrew, solo xci.

  • Aggiornamento eseguito in OTA nonostante il divieto
  • Aggiorna JoyCon Perform
  • Per ora non preoccuparti
  • Ci sarebbero alcune preoccupazioni su alcuni giochi NSP.

Non c’è bisogno di compatibilità e SX OS v2.2.1 ha risolto il problema di alcuni giochi NSP. Di conseguenza, SX OS v2.2.1 viene eseguito su Nintendo Switch v6.1.0.

Riepilogo: Se si desidera ottenere la licenza SX OS in breve tempo, è possibile scegliere il nostro sito Sky3dsitalita.com, siamo il sito legittimo per vendere SX Pro / SX Gear / SX OS, ora possiamo fornire codice coupon speciale per il cliente, puoi contattarci per ottenerlo, possiamo supportare PayPal e pagare pagamenti sicuri, NO Hesitate, Sky3dsitalita.com può inviare SX OS License a te witihin 3 minuti.

Comments are closed.