Siamo sicuri di aggiornare il firmware di Nintendo Switch alla nuova V6.2.0?

Siamo sicuri di aggiornare il firmware di Nintendo Switch alla nuova V6.2.0?

Non aggiornare il firmware di Nintendo Switch se si desidera comunque utilizzare qualsiasi CFW incluso SX OS sulla console. Sì, il nuovo firmware Switch v6.1.0 viene, nella sua descrizione, come sempre migliorato la stabilità, tuttavia, dall’hacker SciresM (sviluppatore principale di Atmosphere CFW) sappiamo che attualmente, nessun CFW non può funzionare sull’ultimo Nintendo Switch V6.2.0.

Aggiornamento di Nintendo Switch Firmware 6.2.0

  • Data di rilascio: 19/11/2018
  • Compatibilità: l’aggiornamento Switch è stato rilasciato per Tutte le console della regione.
  • Changelog: miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.
  • Aggiornamento dei dettagli: il nuovo firmware Switch introduce enormi cambiamenti alla generazione delle chiavi.
  • Stato di hacking: FG exploit funziona ancora, ma CFW / HB non può funzionare.

CFW può funzionare su Nintendo Switch V6.2.0?

Al momento, tutti gli switch CFW, inclusi SX OS, Atmosphere, Hekate, ReiNX, RaiNX e tutti gli altri firmware personalizzati, si stanno rompere tutti con la nuova versione del firmware 6.2.0 di Nintendo Switch. Il cambiamento delle generazioni chiave porta alla patch di tutti i CFW. Ora, se sei l’utente SX OS / Atmosphere / ReiNX / RaiNX, non dovresti aggiornare il tuo Switch all’ultima V6.2.0. Altrimenti, perdi l’abilità di hackerarlo almeno per ora.

Tuttavia, non preoccuparti, il blocco è temporaneo, Sciresm di Switch hac e il team di Team Xecuter lavoreranno entrambi per risolverlo prima o poi, perché l’exploit hardware di Nintendo Switch è ancora lì, le console Switch commutabili sono ancora hackerabili da Fusée Gelée, il nostro unico problema qui è che il CFW non può funzionare per ora.

Perché CFW non funziona su Nintendo Switch 6.2.0 firmeare, non è stato detto che l’exploit dell’hardware di Switch potrebbe “non essere mai” riparato?

2 cose completamente diverse!

L’exploit di RCM è davvero rovinato da Ninty, basta che il tuo sistema abbia l’exploit dell’hardware … ci sarà sempre la possibilità di bypassare qualsiasi soluzione software che Ninty mette in campo! La cosa più importante è prendersi cura della tua console …

L’exploit non è patchato. È ancora possibile entrare in RCM e iniettare payload. Questo aggiornamento è appena riuscito a rompere CFW, avranno solo bisogno di un po ‘di riscrittura. Questo aggiornamento ha cambiato il modo in cui lo Switch genera le sue chiavi che CFW usa per decifrare cose e funzioni.

Homebrew funziona su Nintendo Switch V6.2.0?

La risposta è No, perché tutti i CFW che supportano l’Homebrew sono attualmente bloccati, non hai neanche la possibilità di fare homebrew nella console Switch firmware 6.2.0. Quindi su quale versione del firmware di Switch è possibile installare CFW per eseguire homebrew? Ecco le versioni e i metodi di Switch compatibili compatibili da verificare.

Cambia il firmware da Per cambiare firmware Compatibilità HB Metodo
1.0.0 2.3.0 Homebrew Launcher (PegaSwitch)
3.0.0 3.0.0 Homebrew Launcher (programma di installazione)
3.0.1 6.2.0 Attualmente no Aspetta CFW

È possibile effettuare il downgrade dalla versione del sistema Switch 6.2.0?

Ci devono essere alcuni di voi già aggiornati a questa ultima versione del sistema Switch, e ha scoperto che il CFW non può funzionare di nuovo. Il downgrade è possibile, ma solo se è stato eseguito il backup della NAND e si gestiva il proprio e-fuse, quindi è possibile eseguire il ripristino da un backup del firmware inferiore al downgrade. A parte questo, ti consiglierò di fare queste cose per sbarazzarti del pop-up di aggiornamento quando avvii una partita.

Riavvia lo Switch in modalità di ripristino e avvia l’aggiornamento; quindi non appena si avvia, premere a lungo il pulsante di accensione fino a quando l’interruttore si spegne. Il popup dovrebbe andare via. Rimani in modalità aereo e preferibilmente rimuovi il tuo Wifi AP dalle reti conosciute.

A proposito, SX OS CFW funziona ancora su V6.2.0 se il tuo emuNAND è inferiore a 6.2 e il tuo NAND è 6.2. Questo perché 6.2.0 blocca solo il CFW e non il sistema operativo di serie. È sempre possibile avviare il sistema senza cfw su 6.2.0, ma non con cfw. Ma non sarai in grado di svegliarti dal sonno su EmuNAND perché ha il proprio controllo dei fusibili.

Ultimo ma non meno importante, se si ha fortuna che il firmware di Nintendo Switch è inferiore alla V6.2.0, si consiglia vivamente di far sì che SX OS CFW possa hackerare la console. È lo switch CFW più potente sul mercato, supporta la riproduzione di Pokemon gratuiti andiamo pikachu, Pokemon andiamo eevee e tutti gli altri giochi di Switch, additonally, consente a tutti i suoi utenti di aggiungere cheat, installare emunand, utilizzare un dispositivo di archiviazione di massa USB esterno per giocare giochi su Nintendo Switch direttamente.

Quindi, per ottenere il SX OS in esecuzione su Nintendo Switch, puoi acquistare il toolkit di hacking Ultimate Switch: Xecuter SX Pro, è in vendita sul nostro sito per Black Friday, ordina ora puoi goderti il prezzo più economico, una spedizione più veloce ( vettore locale dall’UE) e pagamenti multipli (Paypal e carta di credito). Non c’è bisogno di esitare, hai solo meno di 7 giorni per ottenere questa semplice, ma completamente funzionale, smartcard Switch con il prezzo più basso di sky3dsitalia.com

Comments are closed.