Recensione dell’Xecuter SX Pro e SX OS

Recensione dell’Xecuter SX Pro e SX OS

La prima recensione degli ultimi prodotto SX Pro e SX OS del Team Xecuter, meritano di essere acquistati per le console Nintendo Switch, sono sicuri da utilizzare su Switch di qualsiasi versione firmware? Lascia che te lo mostri.

Recensione Xecuter SX Pro

Introduzione: Xecuter SX Pro non è solamente un modchip per Nintendo switch, ma è il “Kit Definitivo per la tua Nintendo Switch!” come sostiene il Team Xecuter, e include software e prodotti. L’SX Pro è progettato per funzionare su console Nintendo Switch e per installare CFW per far girare gratuitamente le rom Switch scaricare o i tuoi backup dei giochi per Switch. Questo è il primo dispositivo di hacking per Nintendo Switch!

Include: Consiste in una chiavetta USB, uno strumento o un jig (da utilizzare una volta per installare l’OS) e la licenza software specifica dell’OS.

Caratteristiche e Funzioni: Xecuter SX Pro supporta l’installazione del CFW, Piratare giochi per Switch, Multi-rom, Homebrew, Aggiornamenti dei giochi, nessun supporto al region freee, emunand e giochi eshop.

Prezzo: SX Pro viene venduta ad un prezzo che varia dai $39 ai $49, più costoso di un singolo SX OS.

Pro e Contro: Hackera la tua Nintendo Switch con una procedura facile e seguita, ma che attualmente non può far girare i giochi eshop e le rom region free.

FAQ e Consigli

Q: Posso aggiornare la mia Nintendo Switch all’ultimo firmware?
A: Certo. Siamo compatibili con tutti i firmware e tutte le regioni!

Q: Come funzionano lo strumento (jig) e la chiavetta? Sono richiesti ogni volta che si accende la console?
A: Se non vuoi apportare alcuna modifica (software) alla tua console Switch, lo Strumento (jig) e la chiavetta sono necessari ad ogni avvio.
SX OS ha una funzione opzionale “AutoRCM” che può essere installata sulla tua Console Switch in modo che lo strumento jig non sia più necessario all’avvio.

Q: Posso acquistare una SX Pro ed una licenza SX OS separatamente ed utilizzare lo strumento e la chiavetta con due Switch?
A: Si, puoi acquistare Licenze SX OS addizionali ed utilizzare lo strumento e la chiavetta per tutte le tue console Switch.

Q: Come funziona la funzione AutoRCM?
A: La funzione AutoRCM apporta una piccolissima modifica alla memoria interna del sistema via software, e da quel momento in poi ti servirà SOLAMENTE la chiavetta (e non dovrai premere il tasto volume) quando avvierai la console.
Ricorda: Con la funzione AutoRCM installata, la tua Switch si avvierà solamente se la tua chiavetta SX Pro sarà inserita o tramite altri metodi di avvio USB-C attualmente disponibili. Una volta avviato, potrai sempre disinstallare AutoCRM attraverso SX OS.

Q: SX Pro funziona con Switch Linux?
A: Rilasceremo presto un metodo di (chain) loading Linux attraverso la tua chiavetta SX Pro.

Q: Dobbiamo utilizzare i tasti L/R sul Joy-Con per cambiare la ROM su Switch?
A: Stiamo lavorando ad un metodo più user-friendly che potrà essere avviato dal menu home.
Abbiamo già un prototipo di menu completamente funzionante ma lo stiamo ancora migliorando per il nostro pubblico.

Q: Quando si mette la Switch in modalità Sleep, devo reinserire la chiavetta all’avvio?
A: No. Riprenderai a giocare dove avevi terminato 

Q: Se un gioco gira nativamente su di un OFW x.yy e successivo, l’SX OS può far girare il gioco anche se la console ha un firmware inferiore?
A: Attualmente no. Abbiamo aggiunto questa richiesta alla lista di funzionalità che tratteremo.

Q: Posso acquistare una SX Pro ed una licenza SX OS separatamente, e utilizzare la chiavetta e lo strumento su due Switch?
A: Si, puoi acquistare Licenze SX OS addizionali ed utilizzare lo strumento e la chiavetta per tutte le tue console Switch.

Recensione Xecuter SX OS

Introduzione: Xecuter SX OS è la licenza software, e ottenendola riceverai il codice OS per scaricare l’SX OS per hackerare la tua Nintendo Switch, anche se il software OS non può funzionare come standalone, e per utilizzarlo sulla tua console con firmware Nintendo Switch dovrai preparare uno strumento (jig) ed una chiavetta USB.

Include: Codice per scaricare il software SX OS da un determinato sito.

Caratteristiche e Funzioni: Xecuter SX OS supporta l’installazione CFW, Piratare giochi Switch, Multi-rom, Homebrew, Aggiornamenti ai giochi, OS aggiornabile, Fat32, exFAT e così via. Attualmente non c’è alcun supporto al region free, emunando e giochi eshop.

Prezzo: SX OS viene venduta in media ad un prezzo che si aggira tra i $25 ed i $30, ed è più conveniente in quanto riceverai solamente il software SX OS.

Pro e Contro: Potrai eseguire il Jailbreak sulla tua Nintendo Switch ad un costo inferiore, ma richiede una procedura un po’ più complicata per giocare ai giochi per Switch in quanto non disporresti del jig e della chiavetta Xecuter.

FAQ e Consigli

Q: La licenza per sempre e gli aggiornamenti sono inclusi?
A: Si, lo sono! Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti e per tutta la durata della console.

Q: L’SX OS è legato alla mia console/chiavetta?
A: Si. Nel caso della licenza SX Pro essa è legata alla tua chiavetta e alla console. Nel caso della licenza SX Lite essa è legata alla tua licenza e alla console.

Q: Come funziona l’SX OS?
A: I file di avvio e le licenze SX OS possono essere recuperati facilmente dal nostro sito web che verrà lanciato presto. Ti basterà seguire le istruzioni e sarai pronto in pochi minuti.

Q: Cosa mi serve se acquisto solamente l’SX OS?
A: Raccomandiamo caldamente di acquistare l’SX Pro per la facilità d’uso e la procedura passo dopo passo. Detto ciò, l’SX OS Standalone può essere lanciato da Windows usandro TegraRcmGUI (TegraRcmSmash) o da NXLoader su android (con un adattatore USB-otg).
Offriamo supporto e garanzia sui tuoi dispositivi, ma ricorda che qualsiasi problema potresti affrontare da un utilizzo errato o negligente di altri metodi non verrà coperto dalla nostra garanzia.

Q: SX OS supporta l’online gaming?
A: SX OS supporta l’online gaming. Tuttavia non possiamo garantire che Nintendo non possa rilevare che tu stia utilizzando l’SX OS. Perciò gioca online a tuo rischio e pericolo.

Q: Posso fare il backup ai miei giochi con SX OS e creare le mie ROM dei giochi?
A: Attualmente non c’è un metodo semplice per creare il backup dei giochi tramite SX OS. Aggiungeremo il supporto per questa funzione in un prossimo aggiornamento.

Q: Quanto spazio viene utilizzato sulla microSD per l’SX OS?
A: Solo 16MB. Per essere precisi, il nostro OS non altererà in alcun modo la tua microSD di gioco e la capacità homebrew.

Conviene acquistarlo per giocare gratuitamente a giochi per Nintendo Switch?

Ovviamente si, ogni possessore di Nintendo Switch sa quanto costa una sola cartuccia da gioco per Nintendo Switch e titoli famosi come Hyrule Warriors: Definitive Edition solitamente costano di più di 59 dollari tutta via spendendo circa $50 per un Xecuter SX Pro, potrai giocare gratuitamente a tantissimi giochi Switch sulla tua macchina. Non è un affare?

Super Mario Odyssey $59.99
Splatoon 2 $59.99
Mario Kart 8 Deluxe $59.99
The Legend of Zelda: Breath of the Wild $59.99
Hyrule Warriors: Definitive Edition $59.99
Kirby Star Allies $59.99

SX Pro e OS sono sicuri da utilizzare su Nintendo Switch con qualsiasi firmware?

La risposta è Si, l’SX Pro e l’SX OS sono entrambi completamente sicuri da utilizzare sulla tua Nintendo Switch, ma non dovresti utilizzarli per giocare a giochi online. Ricorda cheSX Pro e SX OS dal Team Xecuter possono funzionare su tutte le console Nintendo Switch con qualsiasi versione, di qualsiasi regione. Quindi non dovrei preoccuparti di ban, patch o blocchi.

Comments are closed.