Qual’è una buona scheda da acquistare per DS Lite o DSI (XL)?

Qual’è una buona scheda da acquistare per DS Lite o DSI (XL)?

Esiste supporto per flashcard per Nintendo DS lite o DSI(XL)? Quali sono quelle convenienti da acquistare e facili da impostare? Cosa si può fare con una flashcard e una DSI o DS Lite? Se sei un possessore di console DS che si chiede queste domande, siamo felici di poterti dare le risposte che cerchi.

Flashcard per Nintendo DS lite o DSI

Flashcard per Nintendo DS lite o DSI

Se stai cercando una flashcard che funzioni sulla DS lite o su DSI o DSI XL, una flashcard DS o R4 DS può fare al caso tuo. Sono cartucce flash che funzionano su qualsiasi modello della famiglia Nintendo DS con qualsiasi versione firmware per far girare giochi NDS e homebrew NDS. Però sia la scheda ds che la r4 ds sono state rilasciate tanto tempo fa, dalla comparsa delle console Nintendo DS, quindi se stai cercando una flashcard da utilizzare con le macchine DSi XL o DS Lite nel 2018, ti consigliamo di scegliere una di queste schede r4i 3ds.

  1. R4i 3ds sdhc rts
  2. R4i gold 3ds plus
  3. R4i sdhc b9s
  4. R4i 3ds gold pro
  5. R4isdhc dual core
  6. R4isdhc rts lite
  7. R4i gold eu 3ds

Queste flashcard R4i funzionano sia su dispositivi con sistema 3DS e DSI. Vengono utilizzate anche per giocare a tutti i giochi per Nintendo DS come le schede ds ed r4 ds. Migliore della scheda ds/r4 ds, la scheda r4i 3ds ha un nuovo kernel, supporta ancor più giochi e funzioni e, inoltre, alcune di esse sono già pre-flashate con NTRboothax, che hackera la 3DS per installare CFW e giocare GRATUITAMENTE a giochi CIA per 3DS. Quindi, oltre al prezzo analogo, non esiste ragione per la quale dovresti acquistare una vecchia scheda ds e non la nuova 3ds r4i per Nintendo DS Lite o DSIXL.

Si possono giocare a giochi per GB, GBC, SNES, NES con la flashcard su DSI XL o DS Lite?

Si, si può, i giochi classici per GB, GBC, SNES e NES sono supportati dalla flashcard dsi xl o ds lite. Al contrario del supporto nativo NDS, se vuoi giocare a giochi GB, GBC, SNES e NES con la flashcard, dovrai innanzitutto installare un emulatore. Ecco una semplice guida che puoi seguire.

Step 1. Acquista una scheda R4i per NDSI XL o DS Lite.
Step 2. Acquista una scheda microSD (dimensione massima consigliata 32GB)
Step 3. Scarica il firmware/kernel qui 11.6:  http://r4i-sdhc.com/downloade.asp.
Step 4. Estrai il file zip nella root della microSD. È importante che tu non conservi il file “R4i-3ds V1.84b English”. Prendi il contenuto e mettilo nella root.
Step 5. Gli emulatori consigliati sono: Snesmulds (SNES), Lameboy (GBC & GB), e NesDS (NES). Scaricali tutti dalla rete e metti i file .nds nella root della microSD.
Step 6. Scarica anche giochi NDS/GBA/GB/GBC/SNES/NES da internet, e metti le rom dei giochi nella root della tua scheda SD.
Step 7. Inserisci la scheda SD nella cartuccia R4i. Metti la scheda R4i 3ds nella tua console. Accendila per giocare gratuitamente ai giochi.

Congratulazioni, adesso hai una scheda R4i funzionante e pratica con la quale potrai giocare a svariati tipi di giochi!

Quale flashcard è buona per Nintendo DSI XL o DS Lite?

R4i sdhc scheda di memoria 3ds

Ti consigliamo la scheda R4i sdhc 3ds da r4i-sdhc.com, viene venduta nel nostro sito SKY-3D.COM al prezzo di $16.99. Perchè scegliere questa flashcard per le vecchie dsi xl o ds lite? Le seguenti sono le nostre motivazioni.

  1. È più conveniente rispetto alla R4i gold 3ds o R4i sdhc b9s, ma ha la stessa compatibilità per i giochi e firmware.
  2. Ha più funzioni della R4i gold eu, R4isdhc 2018, R4i 3ds gold pro, supporta l’RTS avanzato e un Engine extra WiFi.
  3. Ha un kernel più stabile e recente confrontato con quello della r4i gold 3ds plus e ace3ds plus.

 

Comments are closed.