Le 12 FAQ più importanti su Xecuter SX Pro ed SX OS

Le 12 FAQ più importanti su Xecuter SX Pro ed SX OS

Dalla scorsa settimana, i prodotti del Team Xecuter possono essere pre ordinati da noi. Quindi alcuni possessori della Nintendo Swich potrebbero ancora aver problemi per l’acquisto. Perciò il team xecuter ha raccolto le 12 domande più chieste riguardo i loro prodotti e ci hanno dato le risposte.

Cos’è Xecuter SX Pro e Xecuter SX OS?

La XECUTER SX PRO ti permette di hackerare la tua Nintendo Switch 5.0.2 o inferiore per sfruttare il custom firmware per il lancio dei backup.

I suoi vantaggi:

  1. Compatibile con tutte le console NX sul mercato oggigiorno
  2. Compatibile con tutte le Switch indipendentemente dalla regione
  3. Compatibile con tutti gli aggiornamenti odierni e futuri
  4. Permette di cambiare i giochi in tempo reale

Infatti, l’Xecuter SX Pro è un Kit per Hackerare la Switch che comprende:

  1. Un USB chiavetta per avviare il CFW
  2. Un modulo Jig per far passare la Switch alla modalità RCM
  3. La chiave di licenza CFW

L’ultimo è il secondo prodotto della famiglia SX Family: Xecuter SX OS. È una scelta per i giocatori navitati che hanno familiarità con l’hack per Switch.

FAQ riguardo l’Xecuter SX Pro ed Xecuter SX OS

Q: Posso aggiornare la mia Nintendo Switch all’ultima versione?

A:Si, puoi. Siamo compatibili con tutti i firmware di qualsiasi regione!

Q: Come vengono avviate le ROM dei giochi? Quale formato devono avere?

A:Le ROM dei giochi sono già disponibili da gruppo di release e sono compatibili così come sono. Copia i file XCI nella root della scheda microSD della tua Nintendo Switch così l’SX OS potrà trovarli.

Q: Come funzionano lo strumento (jig) ed il chiavetta? Sono necessari ad ogni avvio della console?

A:Se non vuoi apportare modifiche (software) alla tua Console Switch, sia lo Strumento (jig) che il sono necessari ad ogni avvio. SX OS ha una funzione opzionale “AutoRCM” che può essere installata sulla tua Console Switch e lo strumento jig non è più necessario all’avvio.

Q: Come funziona la funzione AutoRCM?

A:La funzione AutoRCM apporta una piccola modifica alla memoria del sistema via software, e da quel momento in avanti ti servirà SOLAMENTE la chiavetta (e non dovrai premere il tasto volume) quando avvierai la console. AttenzioneCon la funzione AutoRCM installata, la tua Switch si avvierà solamente se la Chiavetta SX Pro Chiavetta sarà inserita o da qualsiasi metodo di avvio USB-C attualmente disponibile. Una volta avviato potrai sempre installare AutoRCM attraverso SX OS.

Q: La licenza per sempre e gli aggiornamenti sono inclusi?

A:Si! Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti e per sempre per la tua console.

Q: L’SX OS è legato alla mia console/chiavetta?

A: Si. Nel caso della SX Pro la licenza è collegata alla tua chiavetta e alla console. Nel caso della SX Lite la licenza è legata al tuo codice licenza e alla console.

Q: Possiamo giocare ai giochi eshop?

A: La versione attuale dell’SX OS permette solamente di giocare ai giochi su cartuccia. Siamo lavorando duramente per portare i giochi che provengono da media di distribuzione differenti anche su SX OS! È nella nostra lista di caratteristiche e funzionalità da aggiungere negli aggiornamenti futuri.

Q: Come funzionerà l’SX OS?

A: Il file di boot SX OS e le licenze possono essere recuperate presto e facilmente dal nostro sito che verrà lanciato a breve. Segui le istruzioni e sarai pronto in una manciata di minuti.

Q: Cosa mi serve se acquisto solamente l’SX OS?

A:Raccomandiamo caldamente di acquistare la SX Pro per la facilità d’utilizzo e per la procedura passo a passo sicura. Detto ciò, lo standalone SX OS può essere lanciata da Windows utilizzando TegraRcmGUI (TegraRcmSmash) o dall’NXLoader su android (con un adattatore USB-otg). Offiamo supporto e garanzia per i tuoi dispositivi, ma ricorda che qualsiasi errori o utilizzo errato di altri metodi non sarà coperto dalla nostra garanzia.

Q: L’SX Pro funzionerà su Switch Linux?

A: Presto rilasceremo un metodo di (chain)loading Linux utilizzando la tua chiavetta SX Pro.

Q: Dovremo utilizzare i tasti L/R sul Joy-Con per cambiare le ROM dei giochi ROMs?

A: Lavoriamo per un menu più user-friendly che può essere lanciato dal menu home. Abbiamo già un prototipo completamente funzionante del menu che è completamente funzionale, ma lo stiamo ancora migliorando per il pubblico.

Q: I prodotti SX possono far girare anche software homebrew?

A: La release iniziale dell’SX OS non avrà il supporto per far girare software homebrew su qualsiasi versione firmware. Attualmente l’unico metodo standard per installare le homebrew supportato è limitato al firmware specifico alla versione 3.0.0. Siamo negli stadi finali per l’aggiunta del supporto all’avvio dei software homebrew indipendentemente dalla versione firmware e penvediamo di aggiungerlo con il primo aggiornamento dell’SX OS.

Dove si può acquistare l’Xecuter SX Pro e l’Xecuter SX OS su X con spedizioni veloci?

Il negozio online sky3dsitalia.com è assolutamente affidabile e sicuro.

Si, sebbene sky3dsitalia.com non sia un sito commerciale famoso e grande come Amazon o Ebay, abbiamo magazzini stabili e prodotti genuini dalle fabbriche. Possiamo prometterti:

  1. Il modchip che ordinerai è originale e funzionale al 100%.
  2. Pagamenti assicurati tramite carta di credito o PayPal che evitano lo scambio di dati personali.
  3. Garanzia di 90 giorni reso, cambio o rimborso disponibili, nessuna truffa.
  4. Servizio clienti responsivo che ti aiuterà a cambiare la flashcard o risolvere il problema nel minor tempo.
Comments are closed.