Guida all’hacking della 3DS 11.7 con R4, scheda NTR, Sky3ds+ e Stargate 3ds

Guida all’hacking della 3DS 11.7 con R4, scheda NTR, Sky3ds+ e Stargate 3ds

Come si può hackerare il prossimo firmware 3DS V11.7.0-40? È molto facile dal momento che hai la 3ds v11.6. Perchè? Perchè hai 4 modi differenti da scegliere per effettuare il jailbreak sul nuovo firmware 3DS 11.7 per giocare a giochi ds, 3ds, cia, eshop 3ds o per installare le homebrews.

Craccare il firmware 3DS 11.7

Adesso l’ultima versione di sistema 3ds è la V11.6.0-39, e la prossima sarà la V11.7.0-40. Indipendentemente da quando verrà rilasciata, ti posso confermare che sarà hackerata dalle 4 flashcard seguenti. Quindi, quando acquisterai una di queste flashcard, la tua console 3ds con firmware V11.7 potrà essere craccata per giocare gratuitamente ai giochi ed installare homebrew. Quindi non ti preoccupare, potrai aggiornare tranquillamente il tuo modello 3DS alla V11.7.0 con una di queste flashcard. Ovviamente, se sceglierai di non aggiornarla, solamente sull’ultima versione firmware, potrai accedere ai giochi eshop 3ds e giocare ai giochi online.

Hack con scheda R4 su 3DS V11.7

scheda-r4i

L’R4 flashcard è un gruppo di flashcard con il nome di R4. Possono provenire da diverse compagnie di R4, ma hanno tutte le stesse funzioni, ovvero far girare rom DS sul tuo dispositivo con firmware 3DS o DI, nel 2018 le marche più popolari sono le seguenti.

  • R4I SDHC 3DS RTS
  • R4I GOLD 3DS PLUS
  • R4I GOLD PRO 2018
  • R4 3DS DUAL CORE 2018
  • R4ISDHC SILVER RTS LITE 2018
  • ACE3DS PLUS
  • R4I GOLD EU 3DS

Le schede R4 qui sopra non solo fanno girare giochi ds su 3DS ma anche su DS/DSI/DSI XL/DS LITE. Possono leggere rom NDS gratuite su qualsiasi dispositivo NEW 3DS o old NDS, ed Inoltre supportano le homebrew, funzioni multimediali, salvataggi in tempo reale, trucchi utente, soft reset, skin personalizzate e tante altre funzioni. Scegli la scheda R4 se vuoi hackerare la tua console 3DS V11.7, oppure se saresti disposto a pagare dai 10 ai 22 Euro per giocare a centinaia di giochi gratuiti e vorresti gustarti tutte queste funzioni.

Tuttavia, le schede R4 3DS non possono e non potranno far girare giochi 3DS sul tuo modello. Non dimenticartelo. D’altro canto, se vorrai acquistare una scheda R4 dalla lista e non sai come impostarla in una macchina 3 ds v11.7.0-40, ecco il tutorial. Tutte le schede r4 hanno istruzioni simili, la differenza risiede nel kernel utilizzato.

  • Prepara una scheda MicroSD, potrai scegliere una capienza tra i 4GB ed i 32GB, e potrai effettuare l’acquisto insieme ad una scheda Micro SDHC sul nostro sito SKY3DSITALIA.com.
  • Formatta la tua scheda SD in FAT32. Prima di formattare la tua scheda SD, dovrai effettuare il backup dei dati sulla tua scheda SD.
  • Scarica i firmware R4 3DS dai siti ufficiali, che puoi trovare sull’etichetta della scheda.
  • Scompatta il kernel, troverai qualche file, poi aggiungili alla cartella principale della tua scheda SD.
  • Scarica giochi DS da Rom2station.com, ed inseriscili nella scheda SD.
  • Inserisci la scheda SD nella R4 3DS, poi inserisci la scheda R4 nella tua console 3DS New2DS XL.
  • Divertiti.

Craccare schede NTR su 3DS 11.7

r4i b9s box

NTR card, il nome complete è flashcard compatibile con NTRboothax. Queste flashcard comprendono svariate schede R4 alla fine del 2017, diversi team R4 producono nuove schede R4 con compatibilità con NTRboot. NTRboothax, è la più recente e facile da effettuare l’exploit per utilizzare ed installare il Boot9strap (versione aggiornata dell’AL9) e CFW. Per poter utilizzare l’exploit NTRboot ed il magnet hack 3DS per CFW, non dobbiamo nemmeno effettuare il downgrade del firmware 3ds o utilizzare un’altra console 3ds hackerata. Quindi, se vorrai installare il custom firmware su qualsiasi 3DS nel 2018, scegli il metodo NTRboot. Scropri di più qui sotto.

Inoltre, ti elenco qui di seguito le flashcard NTR più famose e facili da utilizzare. Hanno tutte l’NTRboothax pre-flashato e possono essere cambiate in modo da far girare giochi NDS con un metodo molto facile. Quella più consigliata è la Ace3ds X, ha un tasto esterno per passare dalla modalità NTR a DS, allo stesso tempo però ha anche il prezzo più elevato di tutte.

  • R4i gold 3ds rts plus
  • Ace3ds X
  • R4i sdhc b9s

Perchè scegliere una scheda NTR per craccare 3DS/2DS/NEW 3DS/2DS XL V11.7? Perchè potrai giocare gratuitamente a giochi ds ed installare CFW agevolmente ed utilizzarli. Poi dopo aver ottenuto il CFW su 3DS, potrai fare tantissime cose, come giocare a giochi 3ds in formato CIA ed installare il freeshop per scaricare e giocare a giochi eshop 3ds.

L’unico aspetto negativo della scelta dell’NTRboot è che non è così facile da utilizzare come una scheda R4 o 3ds, dovrai effettuare molti più passaggi che richiederanno più tempo e nessuno di loro ti permetterà di avviare direttamente giochi 3ds. Questo metodo di hacking per 11.7 non è adatto per bambini o per principianti della 3ds.

Crack Sky3ds+ su 3DS 11.7

Nuovi sky3ds+

Quale scheda può far girare giochi 3ds su firmware console 11.7 direttamente? La Sky3ds+. Al contrario delle schede r4 o alle flashcard ntrboot, la sky3ds+ è una scheda di gioco 3ds supportata, il che significa che potrai scaricare rom .3ds e giocarle su 3DS/2DS/NEW 2DS/NEW 3DS XL.

La Sky3ds+ funziona sulla 3DS senza alcuna restrizione firmware o modello, supporta la 3ds v11.7/11.6/11.5 sino all’inferiore 3ds v1.0 e fa girare giochi 3ds su tutte le 3DS (XL), NEW 3DS (XL), 2DS, NEW 2DS (XL). Sky3ds+ è compatibile praticamente con qualsiasi gioco, Pokemon ultrasole&ultraluna, Mario party the top 100, Style Savvy: Styling Star, Kirby Battle Royale, Apollo Justice: Ace Attorney ed il prossimo Radiant Historia: Perfect Chronology, sono tutti supportati.

Ultimo ma non meno importante, dovrai eseguire solamente 5 passaggi per poter utilizzare la sky3ds plus per giocare gratuitamente a giochi Nintendo 3ds. Quindi se vorrai hackerare la 3DS V11.7 per giocare gratuitamente a giocih 3ds, acquista la sky3ds+.

  • Formatta la scheda SD in FAT32, potrai scegliere una scheda SD dai 8GB ai 128GB, perchè le ROM 3DS sono più grandi di quelle DS, con le quali potresti scegliere una da 16GB o da 32GB.
  • Scarica il firmware Sky3DS+ V140 da sky3dsnx.com.
  • Estrai il firmware, otterrai la cartella “firmware.bin”.
  • Aggiungi il firmware scompattato alla tua scheda SD, poi aggiungici anche i giochi 3DS.
  • Divertiti con le ROM 3DS che hai scaricato.

Hack Stargate 3DS per 3DS V11.7

stargate 3ds italy

La Stargate 3ds è una flashcard magica per 3DS. Fa girare sia giochi ds che giochi 3ds su qualsiasi modello e firmware 3ds. Quindi potrà essere utilizzata anche su firmware 3DS V11.7. In modalità DS, come una scheda R4, utilizza un file di Sistema DS come kernel della scheda per hackerare la 3DS. In modalità 3ds, come la sky3ds+, nessun menu di gioco, dovremmo premere i tasti sulla scheda per cambiare i giochi 3ds che vorremmo giocare.

Il vantaggio principale di una Stargate 3ds che supporta giochi DS e 3DS in una sola cartuccia, è che non dobbiamo acquistare un’altra flashcard ds per 3DS. Tuttavia il punto debole della Stargate 3ds è che non è molto buona per giocare a giochi 3ds per adesso. Non può supportare alcuni dei giochi 3ds più recenti, e bisogna avviare un header privato quando si usa la Stargate 3ds per giocare ai giochi online. Quindi, attualmente, se ti interessa di più giocare ai giochi 3ds, scegli la Sky3ds+ e non la Stargate 3ds.

La flashcard ds/3ds diventerà sempre meglio grazie al suo firmware aggiornabile, e se ciò è sufficiente per te, allora procedi all’acquisto. Questa è la guida utente dello Stargate 3ds su 3DS V11.7.0-40.

  • Formatta una scheda MicroSD in FAT32 o exFAT.
  • Scarica il firmware Stargate 3DS 1.0 da qui: http://www.stargate-3ds.com/?page_id=9
  • Scompatta il firmware e copia “system files” sulla tua MicroSD.
  • Scarica gratuitamente giochi 3DS che ti interessano, poi copia i giochi 3DS/NDS sulla tua scheda MicroSd.
  • Inserisci la cartuccia nella tua console.

Sommario

Quale scheda scegliere per hackerare una console 3DS/2DS/NEW 2DS/NEW 3DS XL con firmware 11.7? Non posso decider per te, non Essendo nei tuoi panni e non conoscendo le tue necessità, ma ti posso dare qualche consiglio.

  • Se vuoi solamente giocare gratuitamente ai giochi, scegli la scheda R4, è facile da utilizzare con tante funzioni e supporta migliaia di giochi.
  • Se vorresti eseguire un jailbreak complete sulla 3DS, scegli una scheda NTR, è economica e puoi installare il CFW per avere più controllo sulla tua 3ds.
  • Se sei un fan dei giochi 3ds, scegli la Sky3ds+, attualmente è in sconto ed è la miglior scheda per giocare a giochi 3ds.

Ognuna di queste è ordinabile dal nostro rivenditore ufficiale italiano Sky3dsitalia.COM, ti invieremo la scheda dall’Italia, e ti manderemo il numero per tracciare il pacco via email insieme al codice di download 3ds, ed accettiamo pagamenti tramite Paypal.

Comments are closed.