EZflash Omega 1.01 kernel e Firmware 3.0, quali sono le nuove caratteristiche

EZflash Omega 1.01 kernel e Firmware 3.0, quali sono le nuove caratteristiche

EZflash omega si aggiorna così velocemente oggigiorno, adesso l’ultimo kernel v1.01 ed il firmware v3.0 sono stati entrambi rilasciati. Dove si possono scaricare, come si possono aggiornare e quali sono le nuove caratteristiche? Potrai scoprire tutto quanto qui.

EZflash Omega

Cosa c’è di nuovo nell’EZflash Omega kernel V1.01 e firmware V3.0?

L’ultimo kernel ezflash omega migliora la compatibilità della console e della microsd, risolve bug della funzione softreset e, allo stesso tempo, ci notifica di due problematiche della flashcard ezflash omega. Una riguarda il NORFLASH e l’altro è un problema legato ai salvataggi di gioco. Significa che tutte le ezflash omega hanno due probleim, indipendentemente che abbiano il kernel V1.01 ed il firmware V3.0 o meno.

Aggiornamenti:

  1. Compatibilità migliorate con il GBA originale
  2. Stabilità migliorata con diverse microSD
  3. Corretti bug legati al softreset

Problemi conosciuto:

  1. NORFLASH non è utilizzabile sul GBA originale, per adesso.
  2. Final Fantasy Tactics si blocca durante i salvataggi.

Dove si può scaricare l’ezflash omega kernel ed il firmware?

Il kernel V1.01 ed il firmware V3.0 della ez flash omega possono essere scaricati dal sito ufficiale EZFLASH.CN. Il link diretto è questo, http://www.ezflash.cn/zip/omegakernel20180404.zip. Ricoda che gli utenti devono scaricare solamente il kernel v1.01 kernel e poi il firmware potrà essere aggiornato automanticamente, in quanto il sito ufficiale dice che sono combinati insieme.

Come si aggiorna l’ezflash omega al kernel v1.01 ed al firmware v3.0?

Passaggi

  1. Vai a questo sito http://www.ezflash.cn/download/, clicca il tasto download per l’ultimo kernel e firmware ez omega.
  2. Estrao il kernel ezflash in una nuova cartella. Aprendo la cartella vedrai il file EZKERNEL.BIN.
  3. Collega la tua scheda Microsd al PC, trascina EZKERNEL.BIN nella root della tua scheda sd.
  4. Potrai aggiornare il kernel premendo il tasto R ed accendendo la console, il firmware verrà aggiornato autmaticamente dopo che il kernel avrà terminato di aggiornarsi.
  5. Il sistema si avvierà una volta che il processo sarà terminato. La versione del kernel viene mostrata nell’angolo in alto a destra delle Impostazioni di sistema.

Attenzione: NON SPEGNERE LA CONSOLE DURANTE L’AGGIORNAMENTO!!

Ultimo ma non meno importante, per coloro che ancora non hanno una scheda ez-flash omega ma vorrebbero acquistarne una, potrai ordinarla da noi, il rivenditore ufficiale di schede ezflash in ITALIA, e ti spediremo la tua ezflash omega dall’italia tramite corriere espresso, ricordati solamente di scegliere il corriere come mezzo di spedizione!

 

Comments are closed.