Come si installano il CFW, Homebrew e come si gioca gratuitamente ai giochi su Switch V5.0.2?

Come si installano il CFW, Homebrew e come si gioca gratuitamente ai giochi su Switch V5.0.2?

Nel prossimo futuro o lascia che te lo dica precisamente, saremo capaci di installare CFW, Homebrew e giocare gratuitamente a giochi su Nintendo Switch v5.0.2 con Xecuter SX OS CFW o SX Pro con la licenza software OS, entrambi in uscita a giugno.

Xecurter SX Pro ed Xecuter SX OS

Sono entrambi progettati e prodotti dal Team Xecuter, un sito molto vecchio e famoso che ha sempre rilasciato modchip convenienti ma di alta qualità per XBOX. Adesso si stanno concentrando sulla Nintendo Switch e si stanno preparando a lanciare 2 prodotti per l’hacking della console Switch per qualsiasi versione di sistema. I due prodotti sono Xecuter SX Pro e Xecuter SX OS.

SX OS è la “Chiave”, Xecuter chiama i loro CFW per Nintendo Switch OS, e l’SX OS è la licenza software del CFW, e ordinandola potrai scaricare il CFW OS per Switch da internet e poi avviarlo sulla tua console per far girare homebrew e giocare gratuitamente. L’OS CFW supporta tutti i modelli e firmware della Nintendo Switch, compreso l’ultimo V5.0,2.

L’SX Pro non è solamente una licenza software, è un kit completo per l’hacking di Nintendo Switch per utenti della console. Comprende una jig ed una chiavetta USB, che sono necessarie per avviare il CFW OS sulla tua Nintendo Switch. Quindi non solo dovrai acquistare l’Xecuter OS, perciò SX Pro è una soluzione migliore e più completa.

Quanti modi ci sono per installare CFW, Homebrew e giocare gratuitamente ai Giochi su Switch V5.0.2?

Esistono Homebrew completamente gratuite ed exploit CFW che verranno presto rilasciate, ma non sono sicure da utilizzare e non ti permettono di utilizzare i backup di giochi Switch. Gli exploit gratuiti sono stati scoperti da alcuni hacker di Switch, e non li usano per fare soldi e non ti permettono di piratare i giochi per Switch. Inoltre, alcuni giorni fa, abbiamo sentito che un hacker ha utilizzato un exploit homebrew su di una console Nintendo Switch precedentemente bannata per il servizio online e non verrà recuperata, quindi sembrerebbe che esista un certo rischio utilizzando gli attuali o i futuri exploit Homebrew/CFW per Nintendo Switch.

Se sceglierai la SX Pro o SX OS da Xecuter, in quanto pagherai per averlo, il sito ti confermerà che potrai utilizzarlo su Nintendo Switch, senza Ban o Brick!

Come si utilizzano la SX Pro o OS per installare CFW, Homebrew e giocare gratuitamente a giochi Switch?

OS e Pro non sono state rilasciate formalmente, ma dal video più recente possiamo scrivere una semplice guida per l’installazione, giusto come riferimento.

  1. Acquista la SX Pro o SX OS da un rivenditore affidabile del Team Xecuter, come quello italiano, sky3dsitalia.com.
  2. Spegni la tua console. Connetti la chiavetta USB alla porta USB type-C della Switch ed attacca la jig al carrello del Joycon di destra.
  3. Avvia la modalità RCM premendo simultaneamente il tasto power + tasto volume
  4. Verrà mostrato il logo SX, poi il menu SX
  5. Rimuovi il jig e la chiavetta USB. Inserisci il Joycon nella console
  6. Tocca l’opzione “boot custom fw” (sconosciuta perchè non in focus) del menu
  7. La Switch verrà avviata in CFW 
  8. Cambia i giochi in tempo reale
  9. Attiva i giochi
Comments are closed.