9 motivi per acquistare l’ultimo Nintendo Switch modchip-Xecuter SX Pro

9 motivi per acquistare l’ultimo Nintendo Switch modchip-Xecuter SX Pro

Il modchip di Nintendo Switch più popolare è Xecuter SX Pro, perché dovresti comprarlo per hackerare il tuo Switch per giocare a giochi gratuiti non altri più economici? Ecco le ragioni.

Inoltre, per il tuo non saperlo, un modchip è un piccolo dispositivo elettronico utilizzato per modificare o disabilitare le restrizioni artificiali dei computer o dei dispositivi di intrattenimento. I Modchips sono utilizzati principalmente nelle console per videogiochi, ma anche in alcuni lettori DVD o Blu-ray. Qui, il kit Xecuter SX Pro è un modchip molto diverso, per l’utilizzo è sul tuo Nintendo Switch, non c’è bisogno di hardmod, basta scaricare, plug and play, tutto qui.

Perché acquistare il modchip di Nintendo Switch SX Pro?

1. Gioca a Nintendo Switch Games gratuiti.

Come modchip, la sua funzione definitiva dovrebbe essere quella di giocare a giochi gratuiti su una macchina di videogiochi. Anche questo è il punto di forza di Xecuter SX Pro. La caratteristica principale di SX Pro è che gioca giochi Nintendo Switch gratuiti. Cosa significa “libero”? Vale a dire, non è necessario acquistare i giochi, più esattamente non è più necessario acquistare le cartucce di gioco Switch. Perché una volta scaricati i rom di Nintendo Switch da Internet o hai i tuoi backup di gioco, trascinali nella scheda Switch sd, SX Pro può riprodurli Tutti per te!

Super Mario Party 58.9
Captain Toad: Treasure Tracker 29.99

The Elder Scrolls V: Skyrim

50.99
Super Mario Odyssey 48.99
Splatoon 2 44.99
Mario Kart 8 Deluxe 44.99
The Legend of Zelda: Breath of the Wild 54.98
54.49
Doom 49.95

Pokemon: Let’s Go Pikachu&

Pokemon: Let’s Go Eevee

59.99
Super Smash Bros. Ultimate 59.99

2. Funziona su qualsiasi versione del firmware dello switch Nintendo con l’installazione facile.

SX Pro modchip per Nintendo Switch, si basa sull’utilizzo della patch di Nintendo Switch exploit-Fusée Gelée come altri CFW. È noto che questo exploit non può essere corretto tramite aggiornamenti del firmware, perché è un difetto nella modalità di ripristino USB Nvidia Tegra X1, a meno che Nintendo non rilasci il nuovo hardware di Switch。

Quindi, indipendentemente dal firmware di Nintendo Switch aggiornato a quale versione del software, SX Pro può funzionare su di esso sempre. Nel frattempo, SX Pro è un kit modchip per Nintendo Switch, include tutto ciò di cui abbiamo bisogno per hackerare lo Switch, un joycon RCM jig, un dongle USB con un codice di licenza sx os. Grazie a entrambi, gli utenti di SX Pro possono configurarlo facilmente sulle loro console, basta eseguire i seguenti passaggi, scaricare, inserire, attivare e avviare SX OS sullo Switch, quindi puoi iniziare a hackerare lo Switch Nintendo per giocare ai giochi gratuiti .

  1. Visita il sito ufficiale del Team Executor e scarica l’ultima versione di SX OS sul tuo computer. Estrarre l’archivio .zip di SX OS e posizionare il contenuto dell’archivio nella root della scheda microSD.
  2. Rimuovi la microSD Card dal tuo computer e inseriscila nel tuo Nintendo Switch
  3. Inserisci lo strumento dongle e jig SX Pro nel tuo Nintendo Switch. Il dongle entra nella porta del caricatore USB-C e lo strumento jig si inserisce nella guida destra del joycon come mostrato nella figura qui sotto.
  4. Per avviare la modalità RCM, tieni premuto il pulsante di aumento del volume mentre premi il pulsante di accensione. SX OS dovrebbe iniziare. È possibile rimuovere il dongle e lo strumento jig all’avvio di SX OS. In un paio di secondi dovresti vedere il logo SX OS e la schermata sotto. Seleziona l’opzione “Avvia in FW personalizzato”.
  5. Assicurati che il tuo Switch sia connesso a Internet, inserisci “viewer album” dal menu principale di Nintendo Switch e fai clic su “license”,
  6. La tua licenza dovrebbe attivarsi online e un file license.dat verrà inserito nella scheda microSD
  7. Congratulazioni, ora puoi divertirti con Switch homebrew e backup di giochi!

3. Supportare le app, gli emulatori e i giochi Homebrew.

SX Pro modchip supporta l’avvio di SX OS sullo switch Nintendo. Quindi su SX OS CFW, gli utenti possono installare app, giochi ed emulatori Homebrew. Ma prima di tutto, dovresti installare Homebrew Launcher su SX OS, come?

Visita la pagina di rilascio ufficiale di Homebrew NX e scarica l’ultimo archivio .zip. Estrarre l’archivio .zip Homebrew Launcher NX e posizionare il file “hbmenu.nro” nella root della scheda microSD Switch. Crea una cartella chiamata “switch” nella root della tua scheda microSD. Qui è dove posizionerai i file .roro homebrew. Per avviare Homebrews sul tuo Switch, basta passare al menu SX OS su Homebrew e scegliere un gioco / software da caricare.

Attualmente, un emulatore Homebrew da non perdere per Nintendo Switch è RetroArch, la sua ultima versione 1.7.5 rilasciata per il pieno supporto alla porta Switch. Attualmente supporta quasi 49 core su Nintendo Switch, significa che puoi giocare a 49 diversi classici giochi retrò sulla tua console, qui ce ne sono una parte.

  • Gearboy – Emulatore Nintendo Game Boy / Game Boy Color. Il nucleo di Libretro è stato generosamente mantenuto e supportato a monte da DrHelius, il suo autore originale.
  • Gearsystem – Sega Master System / Game Gear emulatore. Il nucleo di Libretro è stato generosamente mantenuto e supportato a monte da Drelius, il suo autore originale.
  • mGBA – Emulatore Nintendo Game Boy Advance. Mantenuto e migliorato attivamente alla deriva.
  • NEStopia – Emulatore Nintendo Famicom / NES noto per la sua accuratezza. Ha un sacco di funzioni. Utilizzare NstDatabase.xml per ulteriore supporto di compatibilità dei giochi. Il nucleo di Libretro mantenuto a monte dagli autori di NEStopia Undead.
  • PCSX ReARMed – Emulatore Sony PlayStation 1. Viene fornito con un renderer video Unai aggiornato per prestazioni migliori. Suggerimenti: ti consigliamo di attivare i video filettati per questo core per prestazioni migliori. È possibile utilizzare il BIOS PSP PS1 per prestazioni migliori.
  • Picodive – Emulatore Sega Genesis / Mega Drive con supporto per periferiche 32X. Non c’è alcun dynarec Aarch64 quindi il dynarec per 32X potrebbe essere ancora troppo lento.
  • PokeMini – Pokemon Mini emulatore.
  • QuickNES – Emulatore Nintendo Famicom / NES. Emulatore NES più veloce tra tutti.
  • SNES9x 2010 – Super Famicom / emulatore Nintendo. Dovrebbe essere considerevolmente più veloce della linea principale Snes9x.
  • SNES9x – Super Famicom / emulatore Nintendo. Più lento di Snes9x 2010, ma ha il supporto MSU-1 tra gli altri miglioramenti disponibili solo nella versione upstream. Mantenuto a monte dagli sviluppatori Snes9x originali come bearoso e OV2.
  • Stella – emulatore Atari 2600.

4. Con supporto per hard disk USB per caricare e installare giochi.

È la migliore funzionalità di SX OS, l’ultimo SX OS 2.2 Beta può finalmente supportare dispositivi USB esterni come l’HDD, il che significa che possiamo giocare più rom e non è necessario riavviare il SO più e più volte per aggiungere giochi.

Supporto per unità USB docked!

Sì. Hai letto bene. Ora puoi collegare un dispositivo di archiviazione di massa USB nel dock dello switch e caricare XCI o installare il contenuto NSP direttamente da lì. Non si è più limitati dalle dimensioni della scheda microSD quando si utilizza l’interruttore dal comfort del proprio divano, ma ora si può godere di contenuti di TERABYTES utilizzando dischi rigidi esterni e così via!Il filesystem sull’unità deve essere FAT32 o exFAT e le directory che vengono scansionate per il contenuto sono uguali a quelle che usereste sulla scheda microSD.

Il supporto USB di SX OS 2.2 ci avvantaggia molto. Se ancora non riesci a ottenere il punto, possiamo darti maggiori dettagli.

In primo luogo, poiché puoi utilizzare l’HDD da 2TB come dispositivo di strozzamento, il tuo Nintendo Switch si espande anche a 2TB per salvare e giocare più giochi. SX OS USB Support ti consente di caricare e riprodurre giochi .XCI direttamente dal dispositivo USB esterno.

In secondo luogo, ora per aggiungere giochi da giocare su Switch, devi solo trascinare le ROM sul dispositivo di archiviazione di massa USB, non è necessario rimuovere la scheda Switch SD, quindi non è necessario spegnere la console e riavviare il sistema operativo su di esso .

In terzo luogo, i giochi .NSP possono essere installati dall’HDD o da un altro dispositivo USB al tuo Switch. Risparmierà di più la tua scheda Switch microSD, perché l’installer non è necessario inserirlo direttamente nel tuo Switch.

Infine, in passato, dobbiamo acquistare la costosa carta di memoria Microsd per giocare più giochi, ma ora, abbiamo solo bisogno di acquistare l’HDD più economico per salvare le rom, un affare migliore rispetto a prima.

5. Abilitare la modalità “Stealth” per la connessione online sicura.

Switch modchip SX Pro OS supporta anche “Stealth”. La modalità “Stealth” di SX OS viene aggiunta da SX OS V1.6, è per mantenere gli utenti non bannati anche con la connessione Internet. Con la modalità Stealth attivata, il tuo sistema Switch è non è in grado di inviare alcuna informazione personale di Switch ai server di Nintendo, pur continuando a consentire la funzionalità di base di Internet (ad esempio, la riproduzione WiFi domestica e locale).

Sei sicuro al 99% per la riproduzione di giochi XCI in SX OS con la modalità Stealth attivata, all’avvio / utilizzo del firmware dello switch originale online. Ma se stai cercando di installare i titoli NSP con Wifi acceso e di tanto in tanto riavvio nel firmware originale di Switch, potresti esporsi a un rischio di divieto.

Tutto sommato, la modalità “Stealth” aiuta gli utenti di SX OS a ridurre il rischio di ban quando si va online.

6. Installa Emunand su Nintendo Switch Consoles.

Il modchip di Nintendo Switch supporta Emunand tramite il SO CFW. Emunand è la funzionalità per SX OS V2.0 e gli utenti di cui sopra. È la funzione avanzata che non tutti possono provare, è così, anche se si avvia il sistema operativo SX, non è necessario installare Emuand su di esso.

Che cos’è OS Emunand: Significa un Nintendo Switch Nand virtuale, ovvero, è il secondo OS del tuo Nintendo Switch. Emula il tuo Nintendo Switch Nand originale per funzionare sulla console. Puoi usare gli hack su di esso.

Come installare Emuannd: È possibile configurare EmuNAND avviando nel menu di avvio SX OS (tenere premuto Volume + durante l’avvio) e accedere al menu “Opzioni” aggiornato. Lì troverai una sezione chiamata EmuNAND che ti guiderà attraverso l’installazione. Per impostazione predefinita, SX OS allocherà 15 GB per la partizione EmuNAND. Se vuoi usare una dimensione diversa, premi il pulsante “avanzato” prima di creare il tuo EmuNAND.

Reaons per avere Emunand: 1. Significa che mantieni il tuo “mondo” SX OS separato dal tuo firmware originale. Ciò ti consente di mantenere l’interruttore originale su un vecchio firmware, mentre esegui il firmware più recente e più grande del tuo EmuNAND. Come tutti sappiamo, i vecchi sono migliori … quando si tratta di sconfiggere almeno la sicurezza del sistema. E più recente è meglio quando si tratta di godersi gli ultimi contenuti! 2. Riduce il rischio di un divieto di rete. È possibile eseguire SX OS in EmuNAND, ovviamente con la modalità Stealth attivata e tutto ciò che è disseminato sul filesystem di EmuNAND non è visibile allo switch in modalità Firmware originale.

7. Consente l’aggiunta di Cheat Codes a Switch Games.

Il modchip SX Pro può anche farti barare nei giochi Nintendo Switch. Queste fantastiche funzioni provengono dalla versione beta di SX OS V2.0.1, naturalmente include l’attuale OS 2.2. La funzione Cheat offre agli utenti non solo il cheat engine ma anche il cheat finder, il che significa che possiamo usare cheat e scrivere il nostro codice cheats su SX OS, è incredibile!

Se non conosci i Trucchi? Significa che nei giochi, uno usa metodi non standard per creare un vantaggio oltre il normale gameplay, al fine di rendere il gioco più facile da superare.

8. Grande qualità con il prezzo basso dal famoso Team Xecuter.

Switch modchip Xecuter SX Pro è di Xecuter Team, non è una nuova società, è un vecchio e famoso team di modchip per la produzione di dispositivi di hacking per le macchine Xbox One / Xbox 360. I loro prodotti sono ben noti nel mercato per prezzo economico e buona qualità. Inoltre, il Team Xecuter, sono la prima azienda che afferma che Nintendo Switch può essere hackerato e produrranno presto un CFW per rompere lo Switch per giocare ai giochi gratuiti, e poi, nel 2018, lo faranno.

Quindi possiamo fidarci di loro e avere più fiducia per l’acquisto del loro chip mod per Switch.

9. Frequente aggiornamento a qualsiasi nuova funzionalità.

Il modchip di Xecuter SX Pro è sempre lo stesso dal rilascio (per ora, solo 2 versioni, una è più grande, l’altra è piccola), ma il suo SX OS è sempre aggiornato, dalla V1.0 all’attuale V2.2, il sistema operativo SX Pro ha sempre più funzionalità e funzioni. Quando esce in primo luogo, supporta solo i giochi .XCI e gli homebrews, per ora, con un lunghissimo elenco di funzionalità. SX OS sta diventando sempre meglio, in aggiunta, in futuro, sarà molto meglio ancora e ancora.

In un mondo, nel 2018 o nel 2019, se stai cercando un modchip per Nintendo Switch da acquistare, è sicuramente SX Pro di Team Xecuter. Non vedo l’ora di comprarlo? Quindi basta ordinare su Sky3dsitalia.com, ora stiamo offrendo codice voucher Halloween a tutti i clienti e supportando la spedizione dall’UE, non dovresti mancarci!

Comments are closed.