3DS CFW VS Flashcard, qual è il migliore per la NEW2DS V11.6?

3DS CFW VS Flashcard, qual è il migliore per la NEW2DS V11.6?

Come già sappiamo, una flashcard 3DS può craccare la 3DS e la New 2DS XL V11.6.0-39, oltre che altre modelli della famiglia della Nintendo 3DS, ed i giocatori possono utilizzare flashcard 3ds per giocare gratuitamente a giochi 3DS scaricati. Inoltre ci sono anche homebrews e CFW che possono funzionare su 3DS/2DS XL 11.6. Quindi conviene acquistare una scheda per hackerare la 3ds oppure installare un CFW 3ds, qual è la scelta migliore per giocare gratuitamente a giochi 3DS nel 2018? Qui scoprirai la risposta.

3DS Flashcard e 2DS XL V11.6

2ds xl flashcard 3ds games

Una flashcard 3DS ha le stesse dimensioni di una cartuccia originale 3DS ma viene rilasciata da compagnie di terze parti e non da Nintendo. Ti permette di giocare a giochi per 3DS su svariati modelli 3DS che usano tutti lo stesso firmware e Sistema operativo. Le flashcard più popolari e funzionanti del 2018 per 3ds sono la Sky3ds+ e la Stargate 3ds. Tra di esse, la Stargate 3ds può far girare giochi ds e 3ds, e costa di più. Però, sino al 2018, Sky3ds è la miglior flashcard 3ds dell’intero mercato, ma perchè?

  • Supporta più giochi per 3ds rispetto alla Stargate 3ds.
  • È stata testate per anni di gioco con titoli 3ds ed è molto semplice da utilizzare, scarica i giochi, attaccala e gioca.
  • Supporta il gioco sicuro online grazie ad uno strumento speciale, lo skydock.

Inoltre, il motivo per il quale dovremmo scegliere una flashcard 3ds per giocare giochi 3ds sulla new 2ds xl o 3ds v11.6, potrai scoprirlo qui.

Sky3ds+ è molto semplice da utilizzare.

Ha le stesse dimensioni di una cartuccia di gioco NDS / 3DS e dopo averla inserita nella porta della console, funzionerà direttamente sulla Nintendo 3DS / New3DS / 2DS. Esistono schede R4 3DS per giocare gratuitamente a giochi DS su DS 1.4.5 e 3DS 11.6.0-39. E poi ci sono anche la Sky3ds+ e la Stargate 3DS per giocare illimitatamente a giochi 3DS su New3DS / 2DS XL sino alla 11.6.0.39.

Sky3ds+ ha tantissime funzionalità.

Sky3ds+ hackera ogni dettaglio della scheda da gioco 3ds per essere giocato gratuitamente sulla 3ds, ed Inoltre supporta il multi-rom tramite scheda MicroSD, può funzionare con NiNJHAX 2.9 o Freakyhax per installare homebrew, e può persino far girare giochi online in modo sicuro grazie allo skydock.

Sky3ds+ supporta praticamente tutti i giochi e firmware 3DS.

La compatibilità è il cuore di questa flashcard, e la sky3ds+ è perfetta sia per quanto riguarda il firmware e la compatibilità dei giochi. Fa girare giochi vecchi e nuovi per 3DS con il controllo antipirateria, e ti permette di scaricare e gustarti tutti i giochi 3ds e rom sulla tua console. Funziona su tutte le versioni di sistema, inclusa la prossima 3ds v11.7 e l’inferiore 3ds v1.0.

3DS CFW e NEW 2DS V11.6

2ds xl cfw 11.6

3DS Custom Firmware, significa una personalizzazione del firmware 3DS. A causa dei controlli del bootloader, questi firmware privati non possono essere installati direttamente sul firmware 3DS ed è necessario cambiare il firmware in memoria. Questo è ciò che viene chiamato “craccare” una 3DS. Cambia i dati del firmware, accede e copia la NAND e può creare problemi, solitamente per causa propria (l’installazione è un po’ pericolosa se non viene eseguita correttamente).

Ti servirà un CFW 3DS per installare le homebrew (o ROM di giochi piratati illimitati) direttamente sul menu home. Attualmente il CFW 3DS può essere facilmente configurare su qualsiasi console con NTRboothax exploit e ha svariate funzioni. È per questo motive che il CFW 3DS è così popolare.

Ecco cosa puoi fare con un CFW con una NEW2DS:

  • Giocare a tutti i giochi su cartuccia ed eShop
  • Personalizzare il menu HOME con temi creati dagli utenti, simboli e schermate.
  • Usare “Rom Hackerate” per i giochi che possiedi.
  • Fare screenshot.
  • Salvare, modificare e recuperare backup per svariati giochi.
  • Giocare a giochi retro grazie a diversi emulatori, usando RetroArch o emulatori a sè stanti.
  • Installare le homebrew sulla tua console e farli apparire nel menu HOME.

Scheda 3DS VS 3DS CFW nel 2018

Tra le schede 3DS e CFW 3DS, consiglierei la scheda 3DS sky3ds+, essendo semplice ed affidabile. È anche sicura al 100% per essere utilizzata su qualsiasi dispositivo di gioco 3DS. Ci sono anche altre motivazioni:

Innanzitutto, le schede R4 e Sky3ds+ non verranno mai patchate da Nintendo per un bel po’ di tempo. Per quanto riguarda il CFW 3DS, in questo caso non è affidabile, in quanto potrebbe essere bloccato da un semplice aggiornamento della 3DS in qualsiasi momento.
Inoltre, la sky3ds+ è molto più semplice da gestire, ed il CFW 3DS è troppo complicato se ti sei avvicinato da poco ad esso.
Infine un CFW 3DS non supporta direttamente giochi DS o 3DS, infatti bisogna far girare un emulatore oppure utilizzare il formato CIA per giocarci. E non è per niente semplice.

Quindi, secondo me, sarebbe meglio acquistare una delle flashcard 3DS, come la sky3ds+ per il jailbreak sulla 3DS o New 2DS XL 11.6.0-39, è il metodo per hackerare una 3DS più conveniente, facile e sicuro.

Comments are closed.