[2017]C’è un hack o una flashcard affidabile per giocare a rom per 3DS/DS?

[2017]C’è un hack o una flashcard affidabile per giocare a rom per 3DS/DS?

Vorresti giocare a rom piratate per 3DS o DS sulla tua console Nintendo 3ds nel 2017? Se si, leggi questo articolo per conoscere hack r flashcards popolari ed affidabili. Soprattutto, funzionano tutte sull’ultimo 3DS V11.6 e sono compatibili con i nuovi dispositivi NEW 3DS/2DS/2DS XL. Ciò significa che puoi giocare gratuitamente a rom per 3ds o ds su tutti i sistemi portatili 3DS, forse incluso anche il 3DS V11.7! 

Hack e Schede che supportano rom piratate sul 3DS

1) Gli Hack sono una via gratuita per craccare il Firmware 3DS usando qualche exploit o software, l’hack più gettonato al momento è il Boot9strap e la guida migliore è la 3DS guide. Attualmente, un exploit 3ds combina l’uso di una flashcard con un magnete, rendendo l’installazione del CFW sulla 3DS piuttosto semplice e facile. Dopo aver ottenuto il CFW come il Luma3DS, puoi giocare a rom piratate, tuttavia, avrai solamente la possibilità di giocare ad alcune rom ds e giochi per 3ds in formato CIA. Un’altra cosa riguardante il metodo CFW è che dovrai installare i giochi prima di poterci giocare. Un gioco da 1gb ci impiega 20 minuti ad installarsi. (con la flashcard devi solamente trascinarlo dentro dal tuo pc.) In quale situazione bisognerebbe scegliere un hack gratuito? Se vuoi avere più funzioni sulla tua 3DS e vuoi risparmiare.

2) Le Flashcard sono cartucce flash che permettono agli utenti di giocare a rom piratate per DS o 3DS direttamente su di una 3DS. Si possono acquistare con prezzi più o meno convenienti. Le flashcard ds sono molto economiche, e vengono vendute a meno di 20. Le flashcard 3DS invece costano un po’ di più, dai 50$ ai 85. Tutte le flashcard dovrebbero funzionare con un chip microSD, in modo da contenere svariate rom in una sola cartuccia. Inoltre, alcune flashcard per ds supportano l’NTRboothax, e ciò significa che puoi usarle non solo per giocare a rom gratuite per ds ma anche per installare il CFW per giocare a rom 3ds in format CIA.

Dunque, tra gli hack gratuiti e le flashcard, quale sarebbe la migliore per te? La risposta è la flashcard se non vuoi sostenere un operazione complicata, le hack se non vuoi spendere per una scheda.

Tutti i sistemi 3DS sono hackerati in modo sicuro dai CFW o schede nel  2017?

Si, la tua console è sicura al 100%, non cambierà e non verrà briccata durante l’uso della flashcard. Le flashcard popolari che si possono acquistare sono la R4i sdhc 3ds rts, R4 gold 3ds plus, R4i gold pro, Ace3ds x, Sky3ds+ e Stargate 3ds, e non faranno alcun male alla tua 3DS. Per quanto riguarda gli hack, siccome dovrai installare qualcosa sulla scheda SD del 3DS, durante la procedura ci potrebbe essere il rischio di brick. Tuttavia il rischio è molto contenuto se esegui tutto correttamente, ed il brick può essere risolto utilizzando il metodo NTRboot. 

Quindi, nel 2017, il tuo dispositivo della famiglia 3DS può essere hackerato in modo sicuro dal CFW e Flashcard.

Qual è un hack affidabile per giocare a rom 3DS/DS?

La migliore soluzione, nonchè più affidabile, è l’NTRboothax che permette agli utenti di giocare a giochi CIA ed alcune rom ds sulla Nintendo 3DS nel 2017.

L’NTRboothax supporta l’installazione dell’hack più potente chiamato Boot9strap e Luma3ds CFW. Quindi potrai giocare a giochi CIA, ma comunque non potrai giocare a file 3DS. Ci sono due tipi di giochi per il 3ds – quelli che si possono trovare sulle cartucce e quelli che si trovano sull’eshop. Si possono convertire i 3ds->cia piuttosto facilmente e se si install ail B9S (cerca su google la 3ds guide) poi potrai giocare qualsiasi rom 3DS in formato CIA. 

Come posso fare per giocare a rom 3ds cia?

  • Segui questa guida.

Come si possono piratare rom per ds sul CFW 3DS senza usare una flashcard? Avvia l’app TWLoader per poter giocare a giochi per ds sfruttando la scheda sd 3ds. L’ultima versione è la v6.0.1, segue la seguente per cominciare ad utilizzare il TWLoader sulla 3DS per la prima volta, ricordati però che questa modalità ti permetterà di giocare ad alcune rom per NDS, ma per un numero maggiore di giochi nds non è compatibile.

Come posso fare per giocare a rom per ds?

  • Segui questa guida.

Qual è una scheda semplice da utilizzare ed affidabile per giocare a rom DS/3DS?

Possiamo raccomandare 3 flashcard. Solo una supporta rom DS/3DS direttamente ma le alter ti permettono di giocare anche a giochi piratati per ds e 3ds.

stargate 3ds italy

1) Stargate 3DS: Verrà rilasciata presto alla fine del 2017 e supporter rom ds e 3ds in una singola cartuccia. Secondo il sito ufficiale Stargate-3ds.com, può funzionare su qualsiasi versione e modello 3DS. Intanto, è anche una flashcard plug&play. Inoltre, ha la capacità di emulare giochi GBA/SNES/NES/GB/GBC ed è compatibile con l’NTRboothax per installare il CFW B9S/3DS. Attualmente è in stato di pre-ordine per un prezzo inferiore rispetto alla migliore flashcard 3ds Sky3ds+ sul sito 3ds-flashcard, e se vuoi scaricare e giocare gratuitamente a giochi ds/3ds sulle tue console con questo semplice metodo, ti basterà acquistare questa scheda.

r4i gold 3ds plus rts

2) R4i gold 3ds plus: Da R4ids.cn, con tutte le funzioni e caratteristiche della R4i gold 3ds wood rts. Però è migliore, ma perché? Perchè nel chip di questa scheda è presente un tasto pensato principalmente per gli utenti che vogliono giocare a giochi ds ed usare anche l’NTRboothax. Ti basterò premere il tasto sulla modalità “N” o “D” per passare agevolmente tra una modalità e l’altra. In breve, utilizzando la scheda R4i gold 3ds plus rts card, potrai giocare a rom ds e giocare anche a giochi 3ds (formato cia). Costa $22.5, ed è più economica rispetto alla Stargate 3ds, però è anche un po’ più difficile da utilizzare.

ACE3DS X

3) Ace3ds X: Questa flashcard è fatta da Ace3ds.com, e come la R4i gold 3ds plus, è compatibile anche con i giochi ds e l’Ntrboothax. Al contrario della R4i gold 3ds rts plus, ha un tasto sulla scheda e non nel chip. Quindi non è necessario aprire il chip della Ace3ds X, e si può passare tra le modalità DS/NTR. È una flashcard più conveniente rispetto alla R4i gold 3ds plus, tuttavia, siccome utilizza un kernel WoodR4 molto vecchio e non ha la funzionalità RTS. Per giocare a titoli ds, R4i gold 3ds rts plus è comunque la scelta migliore. Infine, viene $25.9 sul nostro sito.

Tutte le schede menzionate qui sopra sono raccomandate sia per piratare la DS e la 3DS, se sei tra quelli che vogliono usare una di esse. Ho anche altri consigli migliori.

Giocare a rom ds-R4i sdhc 3ds rts

scheda-ds-r4-2017

La R4i 3ds sdhc rts è la miglior scheda da diversi anni. Anche nel 2017 è ancora la miglior scheda R4. Proviene da r4i-sdhc.com e supporta tutte le rom e homebrews DS ad un prezzo contenuto ($17.9). Soprattutto, riceve aggiornamenti regolari al firmware. Il suo ultimo kernel r4 3ds v1.84b è stato rilasciato l’anno scorso. Supporta la caratteristica complete ed avanzata “RTS”. In poche parole, la scheda R4i sdhc rts 3ds è il miglior acquisto che puoi fare per giocare a giochi DS piratati.

Giocare a rom 3ds-Sky3ds+

ITALIA SKY3DS+

La Sky3ds+ sembrerebbe essere la miglior flashcard 3ds del 2017. Funziona sempre con l’ultima versione del Sistema 3DS e supporta tutte le nuove cartucce rom 3ds. Soprattutto, supporta il plug&play come la cartuccia flash ds, e facendo finta di essere una cartuccia originale Nintendo non riuscirà mai a patcharla o bloccarla. Inoltre, grazie agli exploit Homebrew come il Ninjhax 2.9, può anche far girare giochi 3ds di altre regioni e giochi per GBA/SNES su qualsiasi modello 3DS. Quindi, se i soldi non sono un problema per te (comunque non costa di meno di una libreria decente di giochi originali), raccomandiamo la Sky3ds+ al 100%.

Confrontandola con lo Stargate 3ds, io voto per la Sky3ds+ almeno per il 2017. Perchè? Perchè la Sky3ds + viene utilizzata da anni e funziona con uno Skydock per supportare il gioco online sicuro senza rischio di ban. Tuttavia lo Startgate 3ds è una scheda completamente nuova e non sappiamo ancora nulla riguardo il suo supporto per il gioco online.

Comments are closed.