2 modi-Come si gioca a Mario Tennis Aces su Nintendo Switch?

2 modi-Come si gioca a Mario Tennis Aces su Nintendo Switch?

Mario Tennis Aces può essere scaricato o giocato gratuitamente con questi 2 metodi mostrati qui. La versione Demo di Mario Tennis Aces è già disponibile dall’eShop Switch ed il prossimo Xecuter SX Pro con OS CFW e supporterà il gioco su Switch gratuitamente.

Nintendo Switch: Mario Tennis Aces

È il primo grande gioco party per Switch di Nintendo e sarà il primo Mario Tennis provvisto di modalità storia che porta i giocatori ad intraprendere un’avventura originale piena di sfide e mistero. Il gioco verrà rilasciato formalmente il 22 giugno 2018. È l’ottavo capitolo della serie ed attualmente la demo del gioco è scaricabile dal Nintendo eShop x.

Funzionalità del gioco già conosciute

  1. Supporta il gioco multiplayer online, dove si potranno creare tornei e giochi in singolo. Quando ti connetterai online, potrai giocare una partita con i tuoi amici o altri giocatori. Con questa modalità potrai sbloccare anche costumi e personaggi.
  2. Permette a quattro giocatori di entrare in campo insieme, in qualsiasi momento e ovunque!  
  3. Supporta la “swing mode”, dove i giocatori potranno utilizzare i controller Joy-Con per colpire la palla, come se fossero racchette, in modo simile a Wii Sports. Questa modalità è perfetta se si vuole giocare un modo più casual con gli amici o con la famiglia, o per muoversi un po’.
  4. Aggiunge la prima modalità storia da Mario Tennis: Power Tour su Game Boy Advance, offrendo una nuova tipologia del gameplay del tennis, con una grande varietà di missioni, scontri contro i boss ed altro.
  5. Offre un approccio raffinato al gameplay del tennis, concentrandosi su strategie soddisfacenti e strategie all’ultimo secondo non-stop.

Segreti di gioco dalla Demo di Mario Tennie Aces

  1. 26 personaggi giocabili in gioco, e sono Mario, Luigi, Wario, Waluigi, Peach, Daisy, Yoshi, DK, Bowser, Bowser Jr., Dry Bowser, Boo, Rosalina, Toadette, Toad, Diddy, Koopa Troopa, Paratroopa, Shy Guy, Kamek, Birdo, Spike, Dry Bones, Boom Boom, Chain Chomp, e Blooper, ognuno con le proprie caratteristiche
  2. Incontrerai tanti boss nella Story Mode, compreso Petey Piranha, Gooper Blooper, Ice Golem, Ester Koopa, Mirage, Statue Koopa, e qualcosa o qualcuno tipo “Inishienoudedameshi.”
  3. Gli stili dei campi da gioco, compreso lo stadio, infestato, nave da guerra, Castello di Bowser, neve, sabbia e foresta. I nomi esatti esatti dei campi non sono ancora stati rivelati.

Come si gioca gratuitamente a Mario Tennis Aces su Nintendo Switch?

Metodo A: Scarica la Demo di Mario Tennis Aces

Mario Tennis Aces Pre-Launch Online Tournament, ovviamente una demo o una versione beta, verrà lanciata il 1 giugno alle 7:00 PT e finirà il 3 giugno alle 16:00 PT. Per partecipare al torneo online, dovrai solamente scaricare il software demo dall’eShop Switch. Infatti, come già menzionato, puoi già scaricarlo tramite l’eShop Switch X. Tuttavia, il torneo non è attualmente giocabile.

Come si scarica gratuitamente Mario Tennis Aces?

Per scaricare la demo di Mario Tennis Aces, ti basterà andare nel Nintendo eShop e cercare “Mario Tennis.”Dovrebbe essere presente anche nella pagina principale della lista delle “Uscite Recenti”. Il torneo pre-release dovrebbe apparire e potrai scaricarlo tramite software.

Metodo B: Acquista una SX Pro o SX OS per hackerare la Nintendo Switch per giocare a Mario Tennis Aces

SX Pro e SX OS dal Xecuter sarà utilissimo dopo che il gioco verrà rilasciato ufficialmente. Poi potrai trovare il backup del gioco da internet, scaricarlo sutlla tua scheda sd della Nintendo Swtich ed infine installare OS CFW su Switch, per giocare gratuitamente a Mario Tennis Aces.

Xecuter SX OS è una licenza software Switch CFW, chiamato OS, realizzato dal Team Xecuter per hackerare la Nintendo Switch per far girare homebrew e giocare gratuitamente a giochi fisici per Switch. Funziona su tutti i firmware e modelli di Nintendo Switch, attualmente è in stato di preordine, e permette agli utenti di giocare gratuitamente ai giochi per Switch senza alcun setup o operazione complessa. Soprattutto, costa solamente circa 20 dollari, quando acquistando un gioco per Switch si spendono almeno 49$.

L’Xecuter SX Pro è una cosa diversa, che comprende SX OS, ma ha anche altri 2 strumenti, uno è un jig per moddare la Switch in modalità RCM, l’altra è una chiavetta USB per caricare il CFW sulla tua console, e ciò significa che se vorrai installare l’SX OS sulla tua macchina Nintendo Switch dovresti acquistare l’intero set come la SX Pro, altrimenti dovrai trovare un altro modo per moddare la tua Switch.

Come si utilizzano SX OS o SX Pro per giocare gratuitamente a Mario Tennis Aces?

  1. Scarica OS CFW sulla tua scheda sd Switch.
  2. Scarica la rom Mario Tennis Aces sulla tua scheda sd Switch.
  3. Lascia la tua console spenta. Connetti la chiavetta USB nella porta USB type-C ed attacca la jig al carrello di destra del Joycon.
  4. Avvia la modalità RCM premendo simultaneamente il tasto avvio + tasto volume
  5. Verrà mostrato il logo SX logo, quindi il menu SX
  6. Rimuovi la chiavetta USB. Inserisci il Joycon di destra nella console.
  7. Tocca il tasto “boot custom fw” (non conosciuto perchè non in focus) del menu
  8. La Switch verrà avviata in CFW 
  9. Cambia giochi in tempo reale
  10. Attiva i giochi
Comments are closed.